Chi Siamo

33mag è il blog di Trenta3, un’agenzia di comunicazione innovativa, dedicata esclusivamente al settore sanitario, scientifico e farmaceutico, che affianca medici, strutture e professionisti nella comprensione del cambiamento digitale, aiutandoli a comunicare meglio con chi è interessato alla propria salute.

E ora una breve descrizione di chi siamo:

Laura De Biaggi 
Healthcare marketing and scientific communication consultant

Dopo una laurea in Fisica dei Biosistemi e diversi anni di esperienza in un’azienda multinazionale biomedicale, come consulente nel settore dell’Healthcare ha pianificato l’attività di marketing di siti specialistici e di campagne di comunicazione, curando la gestione completa del piano di comunicazione e introducendo un nuovo metodo di consulenza che mira a condividere con il cliente, medico, azienda o Istituto che sia, la selezione dei risultati attesi e previsti con il fine di espandere le proprie attività e il proprio business. L’offerta di salute va, infatti, coordinata da specialisti che sappiano ridisegnare una immagine più adeguata alle richieste del mercato e del territorio. I principi guida di questo lavoro sono rapidità, moltiplicazione dei canali e della visibilità, precisione, comprensibilità e targettizzazione dei contenuti scientifici, ritorno economico per i clienti.
Profilo su LinkedIn: http://it.linkedin.com/in/lauradebiaggi/
E-mail: info@trenta3.it

 

Alessandro Torriero  
Art director e graphic designer

In più di trent’anni di esperienza nella comunicazione ha spaziato in diversi settori e target occupandosi di ADV, Brand image, packaging, editoria, promotion, loyalty, web design e seguendo sia il lavoro creativo che il coordinamento del team di lavoro e dei fornitori.

Nel 1991 apre a Milano la sua agenzia, Voice Comunicazione Visiva, dove è direttore creativo fino al 2005.
Tra gli altri clienti ha lavorato per Novartis Consumer Health seguendo progetti di packaging, advertising, editoria e ogni altro aspetto di comunicazione per il marchio Céréal (prodotti bilogici da forno e integratori alimentari) e per i marchi Lecinova e Novosal.

Nel 2006 passa all’agenzia Kronomark & Partners S.p.A. di Milano, come direttore creativo, dove estende la sua esperienza ai settori promotion, merchandising e loyalty.
Nel 2009 riceve i premi Mediastar e Pubblicità & Successo per la campagna pubblicitaria DHL Express12.

Dal 2009 entra a far parte del team di Trenta3, agenzia di comunicazione e marketing digitale per i professionisti e le strutture mediche.